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Si porta  a conoscenza tutto il personale Docente e ATA che, in ottemperanza alle disposizioni normative vigenti in materia di utilizzo degli strumenti informatici da parte dei dipendenti pubblici, e con specifico riferimento all'art. 11 - bis, c. 2, DPR 62/2013 del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (L'utilizzo di account istituzionali è consentito per i soli fini connessi all'attività lavorativa o ad essa riconducibili e non può in alcun modo compromettere la sicurezza o la reputazione dell'amministrazione. L'utilizzo di caselle di posta elettroniche personali è di norma evitato per attività o comunicazioni afferenti il servizio, salvi i casi di forza maggiore dovuti a circostanze per cui il dipendente, perqualsiasi ragione, non possa accedere all'account istituzionale), pertanto l'utilizzo di caselle di posta elettronica personali per lo svolgimento di attività istituzionali o per comunicazioni afferenti il servizio è consentito esclusivamente in caso di "forza maggiore", debitamente documentata, che impedisca l'accesso alla casella di posta elettronica istituzionale.

L'intero testo è riportato all'interno della comunicazione.