Menu laterale

Il progetto murales è inserito nel “Laboratorio creativo e ricreativo”. L’idea nasce dalla necessità condivisa di riservare uno spazio che possa offrire agli studenti la possibilità di conoscersi ed esplorare le loro capacità di interazione.
L’obiettivo è quello di creare un ambiente di apprendimento in grado di valorizzare le potenzialità individuali di ogni alunno e di considerare la diversità, in ogni sua forma, come una risorsa. L’arte, con i suoi molteplici linguaggi (scultura, pittura, musica), diventa il filo conduttore di una serie di attività volte a favorire la collaborazione, a migliorare le relazioni interpersonali, a incrementare l’autostima e a dare a tutti la possibilità e la percezione di far parte di una comunità.


Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello

In relazione al progetto didattico sperimentale studente-atleta, valido dall'a.s. 2023-2024 all'a.s. 2027/2028 si rimanda alla modulistica Genitori e Alunni "attività sportiva".

 

 

  PDF  Registro decreti n. 0000043 del 03/03/2023

 

  PDF  Leggi circolare ministeriale n. U 0002904 del 30/09/2024

 

  PDF  Leggi requisiti di ammissione

 

  PDF  Allegato 2 - Modulo scaricabile per enti certificatori

 

 

 

 


  PDF  Allegato 3 - Modulo di richiesta PFP (Piano Formativo Personalizzato) - PDP (Piano Didattico Personalizzato) - PEI (Piano Educativo Individualizzato)


Richiesta attività didattica in presenza/a distanza per studente BES

  PDF  Scarica il modulo

Archivio Modulistica Inclusione