Dirigenza, Uffici di Segreteria e Uffici Amministrativi
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Corso Umberto I, 24 - 01037 Ronciglione (VT)
Orari di ricevimento al pubblico:
Lunedì e venerdì dalle 10:30 alle 12:00
Mercoledì dalle 15:00 alle 16:30
Orari di ricevimento telefonico:
Martedì e giovedì dalle 10:30 alle 12:00
Il DSGA (Direttore dei servizi generale e amministrativi) riceve solo previo appuntamento, richiesto inviando un'email all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto.
Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura della Segreteria, entro tre giorni lavorativi per quelli di iscrizione e di frequenza, entro cinque giorni per quelli che attestano votazioni e giudizi.
E' anche possibile chiedere i certificati inviando una e-mail alla seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredando la richiesta con la scansione del proprio documento di identità.
Prima di recarsi presso gli uffici per il ritiro dei certificati e documenti richiesti si suggerisce di telefonare al personale interessato che confermi l'avvenuta produzione di quanto richiesto.
Qualità del servizio amministrativo
Nella Carta dei Servizi sono stabiliti, fra gli altri, i seguenti fattori di valutazione della qualità del servizio amministrativo svolto dall'istituto: la precisione, la puntualità e la celerità delle procedure; il numero di ore settimanali di apertura degli sportelli al pubblico, il rispetto degli orari e i tempi di attesa del pubblico agli sportelli. Gli stessi obiettivi sono cosi dichiarati nel Regolamento d'Istituto (Capo VI, articoli 1 e 2):
"Il personale amministrativo assolve a tutte le funzioni amministrative, contabili e gestionali nel rispetto rigoroso dell'orario di servizio e degli obiettivi prefissati. Il personale di segreteria assicura la tempestività del servizio ed il rispetto dei tempi e delle procedure per il disbrigo delle principali pratiche. La Segreteria garantisce lo svolgimento delle procedure d'iscrizione in un tempo massimo di quindici minuti dalla consegna delle domande perfettamente compilate e adeguatamente corredate della documentazione. La scuola assicura all'utente la tempestività del contatto telefonico, stabilendo al proprio interno modalità di risposta che comprendano il nome dell'istituto, il nome e la qualifica di chi risponde, la persona o l'ufficio in grado di fornire le informazioni richieste".
Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario
Direttore dei servizi Generali e Amministrativi
dott. Fabrizio Valenti
Assistenti amministrativi
Ufficio contabilità - Affari generali
Viaggi d'istruzione
Roberta Andreoli e Francesca Ugolelli
Ufficio personale
M. Sofia Rainesi, Roberta Andreoli e Francesca Ugolelli
Ufficio Protocollo
Silvia Cristofori
Ufficio Didattica
Laura Ricciotti, Barbara Licastro e Agnese Agnocchetti
Assistenti tecnici
Sede centrale
Ilaria Murrone
Moretti Claudia
Sede di Nepi
Mauro Moscatelli
Collaboratori scolastici
Sede Centrale
Fabio Achilli, Maria Campanile, Fabio Belgiorno,
Tiziano Felici, Silvia Iommi, Simone Olmati e Natia Gelkhviidze
Sede di Nepi
Eleonora Galligani, Elisabetta Lupino, Sabrina Di Vozzo,
Antonino Gatto e Manni Silvia