Menu laterale

Si comunica che da lunedì 26 giugno 2023 verranno attivati i corsi di recupero per gli studenti che hanno riportato gravi insufficienze nelle materie di indirizzo come indicato nelle comunicazioni del debito formativo trasmesse alle famiglie a seguito degli scrutini finali. NON partecipano ai corsi di recupero gli studenti con "Studio Autonomo con verifica". I corsi di Matematica e Fisica si svolgeranno presso la sede di Ronciglione mentre il corso di Sistemi Automatici ed Elettronica si svolgerà presso la sede di San Vincenzo (Bassano Romano) al 1* piano.

Tutti gli studenti che non intendono partecipare ai corsi di recupero devono inviare alla mail istituzionale This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. la comunicazione di non partecipazione.
I corsi si svolgeranno in base al calendario riportato nella comunicazione pubblicata qui di seguito.

N.B.
La prof.ssa Isabella Ricchiuto terrà i corsi di recupero di Matematica per le Classi Prime e Seconde.
La prof.ssa Sara Cattani terrà i corsi di Matematica per le Classi Terze e Quarte e di Fisica per le Classi Prime, Seconde, Terze e Quarte.
Il prof. Marco Berni terrà i corsi di Sistemi Automatici per le Classi 3A ITT e 4A ITT e di Elettronica per la Classe 4A ITT.