Menu laterale

Si comunica che il giorno 22 maggio 2023 le classi 1B ITT e 3B ITT sono invitate ad assistere alla Masterclass Unitus, evento in collaborazione con Radio Unitus, webradio ufficiale dell'Università degli Studi della Tuscia e il programma Say Waad, targato Radio Deejay, condotto da Michele Caporosso (WAD), blogger, autore tv e radio, che incontrerà gli studenti conducendo un talk che approfondirà argomenti attuali e trasversali, dalla "salute mentale" alla "cancel culture", dalla moda alla narrazione socia! della perfezione.

Gli studenti che aderiranno all'iniziativa, raggiungeranno in modo autonomo Viterbo - Porta Romana, alle ore 09.30 dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori, proff. Vincenzi, Pini, De Angelis, Galli e Battinelli che li accompagneranno presso il Chiostro Rinascimentale del complesso di Santa Maria in Gradi, in via S. Maria in Gradi, 4 Viterbo e resteranno con loro per tutta la durata dell'attività. L'evento avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.00.

Si raccomanda la massa puntualità. Al termine, gli studenti potranno rientrare autonomamente presso le proprie abitazioni. Si richiama l'attenzione di tutti sulla necessità di osservare un comportamento corretto durante la Masterclass per consentirne la fruizione costruttiva e di rispettare scrupolosamente gli ambienti dell'Università. Gli studenti che non parteciperanno all'iniziativa dovranno recarsi regolarmente a scuola.

Gli studenti che aderiscono dovranno consegnare ai docenti accompagnatori (Pini/Galli per la 3B ITT e De Angelis/Vincenzi per la 1B ITT) le autorizzazioni compilate e firmate entro domani venerdì 19.05.2023.