Menu laterale

Considerato che nella seduta del giorno 11 novembre delibera n. 1 il Consiglio di Istituto ha approvato di inserire nel PTOF per l'anno scolastico 2021- 2022 i progetti deliberati nel Collegio dei Docenti del 27 ottobre u.s., si porta a conoscenza di tutti gli interessati in indirizzo che a partire dalla prossima settimana sarà possibile avviare i progetti.

Ogni docente referente dovrà dare comunicazione dell'avvio e del calendario agli studenti coinvolti.
Nel caso in cui il progetto preveda un contributo da parte delle famiglie, il docente referente, avendo precedentemente contattato l'ufficio contabilità, darà informazioni sulla tempistica e le modalità per effettuare il pagamento.
I docenti referenti dovranno comunicare ufficialmente il calendario delle attività agli uffici di Segreteria almeno 8 giorni prima dell'awio per permettere l'organizzazione dei servizi da parte del personale ATA. Si invita a comunicare stesso mezzo eventuali variazioni del calendario in modo da poter gestire prontamente le turnazioni pomeridiane.

Si allega il Registro delle presenze e delle attività [disponibile anche nella sezione Modulistica Docenti, ndr], che dovrà essere debitamente compilato, firmato e riconsegnato al termine del progetto correlato da relazione.

  PDF  Registro attività progetto