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Si comunica a tutti gli interessati che sono convocati, nei giorni e negli orari riportati all'interno della comunicazione, i Consigli di Classe, si svolgeranno in modalità GMeet. Gli incontri sono effettuati con la presenza della componente docenti, alunni e genitori; i singoli CdC avranno la durata di 45 minuti (30 minuti solo componente docenti, 15 minuti con componente Genitori e Studenti).

Ciascun Coordinatore:

  • Presterà attenzione alla verifica della presenza di tutti i componenti per l’intero collegamento;
  • Controllerà che la riunione sarà breve e sostanziale e dovrà verificare che siano rispettati gli orari;
  • Provvederà alla stesura del verbale secondo il modello adottato precedentemente, fornito dal Dirigente Scolastico; si dovrà solamente aggiungere quanto emerso dagli interventi dei Rappresentanti di Classe della componente Genitori e Studenti; il verbale poi sarà inviato via mail all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per la sede di Ronciglione e a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per la sede di Nepi;
  • Invierà ai Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti il link di connessione al consiglio, una volta terminata la parte di riunione con la componente solo Docenti.

Ordine del giorno:

  1. Andamento didattico - disciplinare: in particolare, monitoraggio del recupero in itinere; analisi degli esiti dei percorsi di recupero delle insufficienze nel trimestre (verbalizzare dettagliatamente gli esiti);
  2. Monitoraggio itinere della programmazione, nello specifico quella condivisa di Educazione Civica (verificare che siano correttamente previste le ore minime di lezione e la valutazione per il pentamestre delle materie che non hanno contribuito alla valutazione del trimestre);
  3. Monitoraggio dell’Orientamento in uscita ed eventuale programmazione della Didattica orientativa (i singoli docenti tutor provvederanno per le classi del secondo biennio e dell’ultimo anno a verificare il raggiungimento del monte ore previsto ).
  4. s. 25/26 adozione libri di testo;
  5. Individuazione tutor mobilità studentesca e compilazione eventuale documentazione (solo per le classi con studenti in mobilità);
  6. Verbalizzazione esami integrativi degli studenti inseriti a decorrere dal mese di gennaio 2025;
  7. Revisione PDP e programmazione alunni BES ove necessario.