1. Gli studenti avranno facoltà di uscire durante la ricreazione, che avverrà solamente nello spazio antistante alla scalinata. È fatto loro divieto di allontanarsi da detta area, di muoversi verso il parcheggio o la zona posteriore dell’edificio.
2. Gli studenti che decidono di non uscire resteranno al proprio piano e la sorveglianza sarà assicurata dai docenti in servizio alla seconda ora e alla quarta ora, ciascuno per la propria classe.
3. Non sarà consentito muoversi tra i piani nel corso dell’intervallo, salvo esplicito permesso di una delle referenti di plesso. I collaboratori provvederanno a tenere chiuse le porte di accesso alle scale.
4. Il cancello d’entrata rimarrà chiuso dalle ore 9:50 alle ore 10:10 (prima ricreazione) e dalle ore 11:50 alle ore 12:10 (seconda ricreazione) per impedire l’eventuale accesso a persone estranee durante l’intervallo.
5. La sorveglianza negli spazi esterni sarà assicurata dai docenti e dai collaboratori secondo lo schema di prossima pubblicazione sulla bacheca.
6. È vietato sostare sulle scale interne e su quelle antincendio.
7. Anche nelle zone esterne è VIETATO FUMARE.
Quanto sopra illustrato avrà validità dal giorno lunedì 09 ottobre p.v.