Menu laterale

lLe classi 1 B E D del Liceo Scientifico Scienze Applicate, hanno trascorso una bellissima giornata nella maestosa Reggia di Caserta, uno dei più affascinanti e storici luoghi d’Italia.
Questo imponente Palazzo Reale, con le sue incredibili architetture e il suo sontuoso giardino all’inglese è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1997.
Un’immersione nella bellezza per i nostri studenti.

La 5A Liceo Linguistico all'uscita didattica presso  Museo storico della Liberazione  e  Museo centrale del Risorgimento al Vittoriano ad ammirare documenti originali, cimeli, giornali, manifesti, volantini, scritti, materiali iconografici,  quadri, sculture, disegni, incisioni, stampe e armi.

Gli studenti della classe 4 B del Liceo Linguistico all’uscita didattica presso Palazzo Braschi a Roma per la mostra “Laudato Sie”.

Tutte le classi quarte del Liceo Scientifico hanno visitato la Fiera della piccola e media editoria “Più libri più liberi” alla Nuvola di Fuksas a Roma.
Dopo esserci immersi tra le innumerevoli e variegate proposte del mondo editoriale abbiamo visitato, grazie ad un collegamento in diretta, le stazioni internazionali in Artide e Antartide.
 

Nella Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità l’obiettivo è quello di abbattere le barriere. Non solo quelle architettoniche, ma anche e soprattutto quelle culturali e sociali che ostacolano l’integrazione delle persone con disabilità.
Insieme proviamo a costruire una società più giusta e accessibile a tutti.
 
Page 1 of 5