Pubblicazione rettifica graduatorie interne personale Docente e ATA
Si comunica che le graduatorie interne personale Docente e ATA rettificate sono pubblicate nell'Albo Online (menu Albo Online → Albo Pretorio Online).
Si comunica che le graduatorie interne personale Docente e ATA rettificate sono pubblicate nell'Albo Online (menu Albo Online → Albo Pretorio Online).
Il giorno 18 maggio 2020 le classi 3A e 5A TRAD sede di Ronciglione e 3F SU sede di Bassano Romano parteciperanno al convegno "Il mutamento della mafia. I fondi europei e le terre liberate" dalle ore 09.00 collegandosi al link che sarà inviatoalle classi dalle docenti prof.sse Caterina Loppi e Roberta Cresca, referenti della legalità del nostro Istituto.
Per tutti i dettagli si rimanda alla comunicazione pubblicata qui di seguito.
Scarica/Visualizza la locandina del programma del convegno:
Si comunica ai Docenti che le funzioni per l’inserimento dei libri di testo sono disponibili nel registro elettronico Argo ScuolaNext. Tutti i docenti per la propria disciplina dovranno pertanto provvedere all’inserimento dei testi adottati nella classe in cui sono titolari con riferimento alla futura stessa classe: ad es. se nell’anno scolastico 2020-2021 insegno nella classe 2C, devo inserire i libri per la futura 2C dell’a.s. 2021-2022, vale a dire l’attuale 1C del 2020-2021 anche se non è mia classe.
La procedura dovrà essere ultimata entro e non oltre la data del 20/05/2021 alle ore 14.00, per consentire alla Segreteria e alla Dirigenza di effettuare le necessarie verifiche. Per tutti i dettagli e le indicazioni per l'inserimento si rimanda alla lettura del testo integrale della comunicazione pubblicata qui di seguito:
In relazione alla comunicazione n.21 del 19 ottobre 2020, nella quale si pubblicava il calendario dei colloqui scuola-famiglia, si ricorda che il termine ultimo per prenotare un colloquio via Meet con i Docenti è fissato per il giorno venerdì 14 maggio 2021.
Si comunica che, fino al 14 maggio 2021, il servizio pomeridiano degli Uffici di Segreteria è sospeso. Gli orari di ricevimento su prenotazione rimangono invariati, come indicato nella pagina dedicata (menu "La Scuola" → "Uffici di Segreteria e contatti").
Si comunica la nuova organizzazione oraria, che sarà adottata dal giorno 03.05.2021 sino al termine delle lezioni (se non interverranno ulteriori disposizioni ministeriali in merito).
In riferimento a quanto recitato dall’art. 3 del DL n. 52 del 22.04.2021 si considererà in presenza almeno il 70% degli iscritti all’IIS “A. Meucci”; il nuovo assetto risponderà a quanto successivamente prescritto nella nota MI-USR Lazio 0012425, nella quale si legge che “l’incremento nel numero degli studenti necessario a raggiungere la percentuale del 70% in presenza dovrà essere integralmente attribuito alla fascia oraria di ingresso delle ore 10:00".
Da quanto previsto, quindi, nelle due note sopra citate viene confermata la diversificazione degli ingressi alle ore 08:00 e alle ore 10:00, come avvenuto già dal 18.01.2021.
Rimarranno in vigore due orari A e B, che avranno alternanza secondo i seguenti rispettivi calendari:
03 – 07 maggio → orario e calendario B (Blu)
10 – 21 maggio → orario e calendario A (Arancione)
24 maggio al termine delle lezioni → orario e calendario B (Blu)
Per tutti i riferimenti normativi e le altre informazioni si rimanda alla lettura del testo integrale della comunicazione pubblicata qui di seguito, insieme ai calendari per tutti i plessi. Gli orari A e B possono essere consultati sul Registro Elettronico Argo: