Menu laterale

Si comunica che nel periodo compreso da lunedì 9 gennaio a venerdl 13 gennaio 2023 si osserverà la pausa didattica, deliberata dal Collegio dei Docenti del 5 settembre 2022 per gli alunni che hanno riportato insufficienze nello scrutinio del trimestre.

Tutti gli studenti dovranno sostenere prove di accertamento nelle discipline in cui hanno riportato insufficienze. Gli studenti impossibilitati a sostenere l'accertamento nella data prestabilita dal docente dovranno produrre idonea certificazione medica altrimenti l'esito dell'esame sarà negativo.

Durante questa settimana non sarà possibile interrogare, svolgere compiti in classe e procedere con ii programma. In assenza di insufficienze, si potrà procedere solamente con ii programma.
Le prove di verifica sia orali che scritte si svolgeranno in orario antimeridiano dal 16 gennaio al 20 gennaio durante ii proprio orario di lezione.

Per tutte le tipologie di recupero i Docenti dovranno compilare ii verbale da ritirare presso le postazioni dei collaboratori scolastici oppure scaricare dal sito web del nostro Istituto.

A partire dal 22 dicembre 2022 sara possibile visualizzare la pagella elettronica accedendo con le credenziali del registro elettronico.
I Docenti dovranno entro e non oltre ii 31 gennaio 2023 alle ore 14.30 inserire gli esiti dei recuperi (positivo/negativo) nel registro elettronico.